19/05/2021. COMUNICATO UFFICIALE: FUSIONE.

UN NUOVO INIZIO.

Cari Presidenti,
 
ho atteso il termine del campionato per comunicarVi che, dopo mesi di difficile riflessione, ho deciso di intraprendere una nuova avventura fantacalcistica assieme all'amico di una vita, Dott. Eccellentissimo Gabriele Cinquino, con il quale ci conosciamo come due fratelli e che spero potrà aiutarmi a ritrovare l'allegria necessaria per continuare questo gioco, indipendentemente dai risultati.
L'entusiasmo non è sempre facile da mantenere dopo anni di partecipazione attiva, sia come presidente, sia come membro del comitato (quest'anno inizio il mio 24^anno!!)
 
Ho bisogno di ritrovare quel semplice divertimento che mi è mancato negli ultimi periodi, che penso debba esserci sempre nel nostro gruppo, evitando che i mancati risultati o le polemiche pretestuose mi portino ad allontanarmi.
A tal proposito invito tutti a ritrovare quello spirito, quel legame, quella goliardia che sono elementi fondanti della Taverna94, e che ho l'impressione (correggetemi se sbaglio), siano stati talvolta accantonati per dare più importanza a qualche parola "di troppo" o a qualche "attacco frontale" in chat, dimenticando che parlarsi dal vivo è molto più costruttivo e ragionato rispetto ad una secca risposta scritta.
 
Ci tengo a ringraziare i presidenti che mi hanno chiesto con entusiasmo di affiancarli, per la stima e l'affetto dimostratomi e che prometto di ricambiare. 
Auguro buon lavoro al nuovo comitato dal quale ci aspettiamo grandi cose.
 
Rivolgo infine un caloroso "bentornati" al duo Matteo - Alessio che, anche grazie a questa mia decisione, possono tornare a divertirsi con noi.
 
ATTI.

 


 

 torna su