STAGIONE 2022/23


A. ASSEGNAZIONE SOLDI DALLA LEGA

Posizione Al Presidente  Alla società
Scudetto benefit e no isc 40
2^ classificato 60 € 20
3^ classificato 0 € 10
4^ classificato 0 € 8
5^ classificato 0 € 6
6^ classificato 0 € 4
7^ classificato 0 € 2
8^ classificato 0 € 0
9^ classificato 0 € 0
10^ classificato 0 € 0
Vincitore c. Intercontinen. 0 € 5
Vincitore Champions L. 0 € 30
Vincitore Europa L 0 € 15
Vincitore coppa di Lega 0 € 20
Vincitore Supercoppa 0 € 20
fantamedia superiore a quella dell'anno precedente 0 € 5
bonus superamento per ogni scaglione in classifica: 1-4 / 5-8 / 9-12 / 13-16 0 € 5

Chi vince una Coppa può scegliere se il trofeo oppure un benefit di pari valore

 

* :  110 in contanti od in alternativa, può scegliere fra:

A. Centro benessere

B. Bed & Breakfast / Hotel

C. Ristorante

Per un valore di circa 200 Euro.

 

 


B. SPONSOR

 

 
 
SPONSOR  logosky
   
Derby locale 2
bestia nera 2
Entrata Champions 15
Entrata Champions 30
Coppa (qualsiasi): passaggio del turno 5
Entrata Champions 40
Coppa (qualsiasi): passaggio del turno 7
 Aek, Newcastle, Sampdoria  
SPONSOR 
logodazn 
   
   
Derby locale 3
bestia nera 2
Entrata Europa 7
Entrata Europa 17
Coppa (qualsiasi): passaggio del turno 3
Entrata Europa 25
Coppa (qualsiasi): passaggio del turno 4
Jackpot champions 5
 Oldham,Qpr,Leicester,Benfica,Saprissa, Modena  
 
 Fondo di solidarietà  
   
incentivo permanenza in A 10
incentivo passaggio del turno in coppe nazionali 3
incentivo permanenza in A 17
 Rangers,Pordenone,City,Medellin,St.Pauli,Zenit,Torpedo  

 

 

Saprissa 1
Sampdoria 2
Newcastle 3
Aek 4
Modena 5
Qpr 6
Benfica 7
Oldham 8
Medellin 9
Torpedo 10
Leicester 11
Rangers 12
Zenit 13
BM 14
Sigma 15
Pachuca 16

 

 

La bestia nera è la società con cui si è perso di più nella propria storia.

Per derby locale s'intende in linea di massima l'avversario più vicino geograficamente.

Dazn può essere scelto solo da chi non è arrivato nei primi 4 della passata stagione

 

Derby locali:

 

Nord Inghilterra/Scozia NEWCASTLE - RANGERS
centro inghilterra CITY-OLDHAM
Sud Inghilterra QPR-LEICESTER
russia ZENIT-TORPEDO
centro america SAPRISSA-MEDELLIN
Italia SAMPDORIA-PORDENONE
Europa MODENA-AEK
Europa ST.PAULI-BENFICA

 

LE BESTIE NERE PER LE RISPETTIVE SOCIETA'.

 

 

AEK ATENE NEWCASTLE
BENFICA MEDELLIN
GLASGOW R SAPRISSA
LEICESTER AEK
MANCHESTER C SAPRISSA
MEDELLIN SAPRISSA
MODENA MEDELLIN
NEWCASTLE OLDHAM
OLDHAM MODENA
PORDENONE MEDELLIN
QPR SAPRISSA
SAMPDORIA LEICESTER
SAPRISSA OLDHAM
ST.PAULI OLDHAM
TORPEDO MOSCA PORDENONE
ZENIT SP NEWCASTLE

 

 


 

 

D. GIOCHI MONDIALI/EUROPEI

A. si scelgono due squadre       totale: 32
B. no costi d'iscrizione          
C. 2 milioni ai quarti di finale, 4 milioni ai semifinalisti      
le vincite sono cumulative        
D. se arriva nei premi una squadra non scelta da nessuno, il montepremi va  
suddiviso fra i restanti          
E. chi è assente, può farsi delegare        

 

 


E. GIOCHI "IL PALIO DI SIENA"

A.Si sceglie il cavallo principale, se non corre, entra quello di riserva totale: 10
B. no costi d'iscrizione          
C.se non corrono nessuno dei 2, non gioca      
D.vittoria: 5 milioni          
E. chi è assente durante la scelta del palio, non può giocare    
F.più vincitori, si suddivide il montepremi      
G.se non vince nessuno, il montepremi si accumula con il palio successivo  

 

 


 

F. ASSEMBLEA DI LEGA

A. chi partecipa guadagna 1 milione  

 


 

G. SONDAGGIO INIZIALE

Chi indovina più posizioni in classifica nel sondaggio iniziale vince 10 mln.
Se più vincitori si suddivide il montepremi
Se indovina tutto jackpot di 20 mln

 

 


 

H. PREMIO IN BASE AL CAPITANO

A. quando il proprio capitano prende la sufficienza, si guadagna 0,5 milioni    

I. COSTI IN BASE AGLI INGAGGI DEI CALCIATORI

INGAGGI            
A. alla scadenza prestabilita, sui giocatori vincolati, si paga il 10% quale ingaggio del  
giocatore; MINIMO 0.5 MLN            
         
B. se il giocatore vincolato, è stato venduto prima della scadenza degli ingaggi, non si  
paga l'ingaggio            

 

L. OLIMPIADI 

OLIMPIADI           totale: nd
3 MLN a vittoria per ogni disciplina            

 


M. CACCIA AL JACKPOT 

In ciascuna giornata di campionato, solo campionato, ogni Presidente partecipa alla "caccia al jackpot".
Il jackpot viene vinto dal Presidente quando il suo totale squadra raggiunge quota 80 punti.  
Ogni giornata il jackpot si accumula di 1 milione per le fasce dalla 1° all'8° e dalla 9° alla 16°.  
Il jackpot viene distribuito per due fasce di classifica: dalla 1° all'8° viene dimezzato; dalla 9° alla 16° per intero.
Al superamento di 10 milioni, il totale squadra per aggiudicarsi il jackpot sarà uguale o superiore a 79.
Al superamento di 14 milioni, il totale squadra per aggiudicarsi il jackpot sarà uguale o superiore a 78.
Oltre tale soglia resta sempre fermo il punteggio di 78        
Nel caso due o più squadre superano la soglia, il montepremi va diviso in parti uguali, anche se il punteggio totale è
differente; verrà arrotondato alla cifra intera inferiore.      
Nel conteggio del totale squadra verrà sottratto il fattore campo.      
Nel caso di partite rinviate, si congela il montepremi e dalla gg successiva riparte da zero